Il forum e' ancora attivo???

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon14  view post Posted on 30/6/2010, 16:34




E' da un po' di tempo che volevo scrivere questo topic.
Noto che da quasi un mese il forum e' inattivo in tutti i sensi.
Poche sono le persone che scrivono,
le iniziative si puo' dire che non esistano piu'.
Amministratori dove siete??? :blink:
non ci capisco piu' nulla!!! :wacko:

 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 07:27
Avatar

PAZZA PER LE CROCETTE

Group:
Wonder-Mod
Posts:
25,312
Location:
BARI

Status:


hai ragione il forum è un po deserto...

ti parla per le iniziative...se ne parlera dopo l estate a proporre qualcosa nella speranza ci siano adesioni...l ultimo swap erano solo in 3
 
Web  Top
ladyj.
view post Posted on 2/7/2010, 16:25




capisco che le varie iniziative x le vacanze estive possano prendere una pausa.
pero' ci sono tante altre sezioni. :(
a sto punto mi sa che mi fermo anche io di scrivere perche' mi sembra tutto inutile!!
 
Top
4nefer79
view post Posted on 3/7/2010, 14:52




io un po' per la connessione che qui in ferie è pessima... un po' perchè il forum è appunto deserto..ho rallentato anche io...
 
Top
xana76
view post Posted on 6/7/2010, 12:11




non per ripetere quello che ha scritto Rita... ma anch'io ho disertato per la mancanza di post :(
 
Top
4nefer79
view post Posted on 6/7/2010, 13:11




anche perchè è deprimente scrivere magari il buon giorno e nessuno che ti viene dietro al di là degli swap o sal vari
 
Top
alidha
view post Posted on 20/7/2010, 08:57




Ragazze, io rientro adesso da un lungo periodo di "FERIE" diciamo matrimoniali!
Essendo vice admin posso dirvi che non è stato certo il periodo estivo a rendere deserto il forum perchè già da prima lo era, e più volte c'è stata la tentazione di chiudere tutto e lasciar perdere perchè nonostante i vari tentativi di far risvegliare il forum e le utenti, tutto è stato inutile e c'è stata poca risposta se non dalle stesse persone. Sono stata io fino adesso a convincere Alice a non chiudere, però se la situazione non cambia non restano altre alternative.
Se voi che siete le più assidue e le più "vicine" volete proporre qualcosa nell'interesse di questo forum e dei rapporti che qui si sono instaurati, siamo qui ad accogliere le vostre idee... anche perchè il forum non è di chi lo amministra, ma di chi lo vive e lo partecipa quindi ognuno di noi se vuole può fare qualcosa.
Un abbraccio a tutte...
 
Top
ladyj.
view post Posted on 20/7/2010, 22:03




Daniela sarebbe davvero un peccato un chiudere il forum.
mi auguro che possiamo tutte dare un contributo x tenerlo aperto.
 
Top
4nefer79
view post Posted on 20/7/2010, 22:08




Hai perfettamente ragione, e lo stesso discorso è stato fatto quasi un anno fa, quando per l'ennesima volta si "minacciava" di chiuderlo ma un forum non può essere fatto da 3 persone... Credimi quando ero in ferie ma già prima, è stato deprimente vedere il post di buon giorno con 2 persone... gente che si fa gli affari propri compresi mod e admin... e non dirmi di no..
Io ammetto di non aver idee ma mi pare che finora ci siano stati tentativi con proposte se poi a rispondere sono sempre le stesse..e allora per parlare ci si può incontrare su msn... spero che si terrete aperto almeno per finire il bfc... nel rispetto delle altre che non hanno ricevuto ma dato...
 
Top
alidha
view post Posted on 21/7/2010, 08:11




CITAZIONE (4nefer79 @ 20/7/2010, 23:08)
Hai perfettamente ragione, e lo stesso discorso è stato fatto quasi un anno fa, quando per l'ennesima volta si "minacciava" di chiuderlo ma un forum non può essere fatto da 3 persone... Credimi quando ero in ferie ma già prima, è stato deprimente vedere il post di buon giorno con 2 persone... gente che si fa gli affari propri compresi mod e admin... e non dirmi di no..
Io ammetto di non aver idee ma mi pare che finora ci siano stati tentativi con proposte se poi a rispondere sono sempre le stesse..e allora per parlare ci si può incontrare su msn... spero che si terrete aperto almeno per finire il bfc... nel rispetto delle altre che non hanno ricevuto ma dato...

Il forum rimarrà aperto di sicuro fino a chiusura bfc. Mi chiedo spesso però come mai le persone che partecipano in particolare a questa iniziativa, trovino il tempo di passare ad aggiornarsi sul bfc e non trovino il tempo per lasciare anche uno stupido msg in tag per dare il buongiorno, un saluto, anche per educazione insomma! Leggo i nomi delle partecipanti e forse ne "conosco" solo la metà (o forse solo 2) di quelle che lo frequentano... insomma, non è assurdo? Non è un controsenso "frequentare" solo le iniziative di un forum e non conoscere nemmeno chi lo frequenta, lo vive e lo partecipa?? Ma allora cos'è un forum???
 
Top
4nefer79
view post Posted on 21/7/2010, 10:49




Ecco quelloche volevo sottolineare... al di là delle iniziative... che per carità è bellissimo seguire e sicuramente "attirano" persone... qui si perde il significato dell'incontrarsi...per carità ci sono quei giorni che al pc nemmeno ti siedi e se lo fai senti di non riuscire a scrivere nulla... io sicuramente sono di quelle che in tag scrive poco lo ammetto ma il buongiorno non lo nego a nessuno... ma credimi è frustante scrivere e non trovare risposta... secondo me un forum dovrebbe essere condivisione... di idee lavori schemi... ma non un "obbligo"

Ora non leggerla come un rimprovero o una polemica... ma ripeto il forum non si fa dalla volontà di 3 persone di tenerlo su... per salutarci e leggersi esistono altre alternative... ;)
 
Top
alice79
view post Posted on 21/7/2010, 14:07




Ciao! sto leggendo i vostri commenti...
La mia idea di forum è un punto di incontro per tutte al quale tutte partecipano ATTIVAMENTE!
io per prima ammetto di essere latitante da mesi ma secondo voi dopo averci messo l'anima e averci creduto...vederlo così che voglia posso avere di passare di qua?
Sono delusa, molto delusa dal compartamento di molte ho avuto l'impressione che si volesse la pappa pronta...iniziative studiate e aperte ma mai nessuna mi ha detto: " mi piacerebbe fare questo...lo apro e lo seguo io!"
Insomma, l'interesse di tenere aperto il forum dev'essere di tutte non solo di poche.
Per come stanno le cose il forum chiuderà a fine BFC se invece ci fosse qualcuna che REALMENTE vuole dare una mano e provare a ripopolarlo o che abbiaa qualche altra idea sono qua pronta ad ascoltarla come ho sempre fatto.
Credo che mi conosciate ormai... mi dispiace molto chiudere il forum ma passare ore al pc per la grafica per le sezizoni per un sacco di tempo che il forum richiede per poi non avere nemmeno un grazie...sinceramente non mi va.
credo che comunque lo spopolamento del forum amministrato da me sia dovuto al fatto che dopo anni c'è ancora gente che non ha altro da fare che buttarmi merda addosso per questioni vecchie e futili.
Questo è quello ceh dovevo dirvi...sto a voi.
Se volete possiamo provare anceh ad aprirne uno tutto nuovo, magari deverso e non solo di xxx ma per farlo VOGLIO aiuto concreto da tutti.
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/7/2010, 18:02




In ritardissimo ma arrivo anche io... ovviamente quoto tutto quello che avete scritto fino a questo momento, purtroppo il problema dello spopolamento del forum non è nuovo, eravamo riuscite a riprenderci ma siamo finite di nuovo in questa situazione. Io per prima ammetto di essere stata assente nell'ultimo periodo, ma come già detto scrivere e non ricevere risposta o leggere solo 2 o 3 persone ogni giorno dopo un po' demoralizza parecchio...
Soluzioni da proporre al momento non ne ho, purtroppo adesso non avrei il tempo materiale di stare dietro a iniziative e nuove sezioni, quindi mi rimetto alle vostre decisioni.
 
Top
ladyj.
icon1  view post Posted on 26/7/2010, 09:13




Come non dare ragione un po' a tutte.
Avevo aperto il topic proprio x capire la situazione,
perche' era davvero demoralizzante scrivere e non trovare mai nessuno o comunque poche persone. :(
Alice personalmente non so chi siano queste persone che portano rancore da tanto nei tuoi riguardi e sinceramente non credo che ste persone se non ti sopportano si iscrivino ad un forum e poi lo boicottano x il solo motivo di farti un torto. :blink:
sarebbe da stupidi sinceramente.... :blink: se io non sopporto una persona non ci perdo tempo e sinceramente preferirei non frequentarla piuttosto che fare finta di esserle amica per poi pugnalarla alle spalle. <_<
concordo con molte che un forum non e' solo lo scambio di uno swap,di un bfc o altro.
e' un posto x incontrarsi,condividere una passione comune ,anche x rilassarsi e magari in un momento difficile trovare un posto x fare due chiacchiere e cosi via :B): .
 
Top
4nefer79
view post Posted on 26/7/2010, 13:25




ma la situazione non cambia... bah!!!
 
Top
16 replies since 30/6/2010, 16:34   258 views
  Share