Finalmente è arrivato il mio turno!

« Older   Newer »
  Share  
alidha
view post Posted on 7/1/2009, 22:25




Lo scorso 5 Dicembre Leo è tornato a casa per il ponte dell’Immacolata e mi ha preparato una meravigliosa sorpresa… a parte una giornata stupenda che non sto qui a descrivervi nei dettagli, ma siamo rimasti praticamente soli per tutto il week-end perché sia i miei che i suoi erano fuori città. Premesso ciò, durante il pomeriggio ci separiamo perché lui mi dice che mi porta fuori a cena e quindi mi lascia il tempo per prepararmi. Io mi metto elegante, e così anche lui, poi con una scusa mi fa salire a casa sua ed entrando trovo la tavola apparecchiata per due con una rosa sul tavolo e le candele accese… immaginate il mio stupore dato quello che mi aveva fatto credere, ma nonostante ciò non ho sospettato nulla! Mi fa sedere, mi serve l’antipasto, poi la cena, il dolce (tutto preparato da lui, ma a fine serata la sorpresa viene fuori… si avvicina a me, comincia a parlarmi (i suoi occhi ce li ho ancora impressi nella mente) e lì io comincio ad immaginare dove voglia arrivare il suo discorso ma allo stesso tempo cerco di non farmi illusioni per poi eventualmente non rimanere delusa. E invece la mia immaginazione non sbagliava, e finalmente dopo 7 anni e mezzo con una meraviglioso anello, mi chiede di sposarlo!!!!
Le lacrime non si potevano trattenere, la gioia è stata immensa, l’emozione indescrivibile… tutte sensazioni che porterò con me per tutta la vita. Stiamo insieme da quando eravamo proprio bambini, io nemmeno 14 anni e lui 18 ma dal primo giorno abbiamo sognato ed immaginato insieme il nostro matrimonio. La strada è stata lunga e tortuosa, i suoi studi ci hanno tenuti lontani sin dall’inizio e adesso il lavoro a 900Km di distanza. Per fortuna però dopo tanti sacrifici ha trovato un’occupazione “stabile” e così finalmente abbiamo deciso di sposarci!
La prima persona a cui l’ho detto quella sera stessa è stata Alice! Non potevo più trattenermi… dovevo confidarmi con qualcuno e così ho mandato disperatamente un sms ad Ali con la quale ho condiviso questo momento per me magico!! Poi nei giorni successivi sono tornati i miei e l’abbiamo detto a loro e successivamente ai suoceri… tutti felici per noi!

E’ vero, non vi ho ancora detto quando! Beh, il giorno non è ancora certo al 100% ma sarà nel 2010, con moltissima probabilità nel mese di Giugno. Avremmo anticipato volentieri al 2009 ma aspettiamo per sicurezza il contratto a tempo indeterminato che quasi certamente gli verrà fatto, ma se così non fosse non potremmo rischiare! Quindi per sicurezza aspettiamo altri 6 mesi!

Quindi è ufficiale... tra un anno e mezzo avrò anch'io la fede al dito!
Spero di non avervi annoiate, è che mi faceva piacere condividere con voi questa gioia che ho tenuto segreta anche troppo tempo!

 
Top
valevale77
view post Posted on 7/1/2009, 22:41




Congratulazioni! Sono felicissima per te! Che emozione dev'essere stata...bello bello bello!
 
Top
marinella_72
view post Posted on 7/1/2009, 22:57




:clapw14oj2ng1.gif: :clapw14oj2ng1.gif: :clapw14oj2ng1.gif:
e brava la nostra Daniela!!!!!!! Congratulazioni e ti auguro ogni bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lovekiss.gif:
 
Top
alice79
view post Posted on 8/1/2009, 00:00




Ragazze...non vi dico! era quasi l'una quando mi ha sms ed ero a letto, alberto faceva la notte...voi che avreste fatto??? beh io ho acceso il pc e mi sono fatta raccontare tutto!!!! Commuovendomi come una scema!!!!
DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif: :lovekiss.gif:
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 8/1/2009, 09:19




Che bello Dani!!!!!!! Sono felicissima per te... congratulazioni!!
Se hai bisogno di aiuto sono qui!! ^_^
 
Top
Annalia
view post Posted on 8/1/2009, 09:38




Congratulazioni!!!! image image image
 
Top
alidha
view post Posted on 8/1/2009, 09:40




Ali mica mi avevi detto che ti eri commossa!!! image

Fede... approfitterò sicuramente del tuo preziosissimo aiuto!

Grazie a tutte image
 
Top
alice79
view post Posted on 8/1/2009, 09:58




Tesoro....mica devo dirti tutto!!!!! E insomma! Scimmia curiosa!!!
 
Top
alidha
view post Posted on 8/1/2009, 10:02




image Come no!! Io ti racconto tutto e tu mi nascondi questi interessanti dettagli??!! Monella! image

Edited by alidha - 8/1/2009, 10:13
 
Top
cinzia_c
view post Posted on 8/1/2009, 11:24




Che bella notizia!!! allora attendiamo una data certa e tutti i preparativi!!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 13:12


Group:
Member
Posts:
5,981
Location:
Imola

Status:


Congratulazioni Daniela !!!
:lol:
 
Web  Top
alidha
view post Posted on 8/1/2009, 15:43




Grazie a tutte!! :010hj2se4.gif:
 
Top
xana76
view post Posted on 8/1/2009, 16:34




image
queste notizie sono sempre un piacere leggerle!
 
Top
pulcina365
view post Posted on 8/1/2009, 16:58




UAOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che bello sono felice con te !!!!
 
Top
80 replies since 7/1/2009, 22:25   493 views
  Share