shop on-line x acquisto filati, davvero conveniente, spese spedizione gratis dopo 25€

« Older   Newer »
  Share  
Becky_Bloomwood
view post Posted on 9/8/2008, 16:21




per chi non lo sapesse, Becky Bloomwood è la protagonista delle serie I love shopping, e, come rivela il titolo, la sua mania è lo shopping. Io non sono al suo livello... ma quasi ;)

ecco quindi che mi sono imbattuta in questo sito inglese che vende le matassine DMC a 48 cent l'una. per gli ordini superiori a 25€ la spedizione è gratuita

io ho appena fatto un ordine di 26 matassine (di cui le ultime 5 "speciali" perchè di lino, metalliche e colour variations), 3 pezzi di tela aida DMC e un bordino DMC a soli 27€!!!

se volete aspettare a fare acquisti vi avverto non appena mi arriva il materiale!!!
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 9/8/2008, 16:37




mamma mia.....certo che se sono le matassine europee è veramente conveniente....fammi sapere appena ti arriva la roba :)
 
Top
tsilvana
view post Posted on 9/8/2008, 17:36




perchè Vivi che differenza c'è dalle matassine europee con quelle americane?

48cent l'una è un pò alto come prezzo.
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 10/8/2008, 09:06




CITAZIONE (tsilvana @ 9/8/2008, 18:36)
perchè Vivi che differenza c'è dalle matassine europee con quelle americane?

48cent l'una è un pò alto come prezzo.

Sono identiche...con l'unico neo che quelle americane e indiane non possono essere vendute all'interno della comunità europea....48 cent se sono quelle europee è ottimo come prezzo (dato che in Italia...dagli agenti nn costano meno di 65 cent+iva) se sono quelle americane è alto il prezzo ma nn si possono acquistare nè tantomeno rivendere..pena diffida della DMC come in questi gg è successo a molte amiche. Per cui si è stabilito...che i prodotti dmc possono essere acquistati e rivenduti solo da titolari di partita iva (quindi rilasciando uno scontrino)....altrimenti lo scambio di materiale non "passabile" non possiamo rischiare di accettarlo. :)
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 10/8/2008, 09:35




scusate, forse mi sono persa qualcosa...
direi che le matassine sono quelle europee perchè il negozio è in inghilterra!
a 65 cent dove le trovate? io nei negozi rivenditori DMC non le pago meno di 1.25€/1.30€. solo al mercato le trovo a 1€ l'una...
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 10/8/2008, 09:42




CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 10/8/2008, 10:35)
scusate, forse mi sono persa qualcosa...
direi che le matassine sono quelle europee perchè il negozio è in inghilterra!
a 65 cent dove le trovate? io nei negozi rivenditori DMC non le pago meno di 1.25€/1.30€. solo al mercato le trovo a 1€ l'una...

sì immaginavo fossero quelle europee....però il dubbio mi rimane sai perchè...ho comprato tempo fà in un negozio in francia....a poco prezzo e le matassine non erano europee....per cui quando sono così basse mi fanno pensare. Mi darai la conferma quando arrivano...(basta leggere sull'etichetta ;) )
Infatti....65+iva è il prezzo degli agenti...arrivano a circa 80/85 cent l'una al negoziante....ci vogliamo mettere pure il guadagno??...se nn vuoi guadagnarci o guadagnare poco le devi vendere a minimo 1 euro...poi in genere si sà che la cifra è quella e la vendono quasi tutti a 1,30€
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 10/8/2008, 09:59




ok, ora ho capito
quando mi arriva il pacco ti dico
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 17:07
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


image
Ciao Becky, questo è un sottobicchiere?
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 11/8/2008, 18:04




CITAZIONE (annarub72 @ 11/8/2008, 18:07)
image
Ciao Becky, questo è un sottobicchiere?

direi proprio di si anna. se lo hai trovato su un sito in inglese e non sei sicura se vuoi lo guardiamo insieme...
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:23
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


è sul sito di questo post
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 11/8/2008, 18:31




si anna, sono tre tipi di sottobicchiere diverso: ottagonale, rotondo, quadrato
ogni sottobicchiere viene fornito con due coperchi: uno più sottile per i lavori più spessi, e uno più spesso per i lavori più "sottili"
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 19:47
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


belloooooo!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 08:56
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


se fate un ordine collettivo io ci sono!!!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 12/8/2008, 11:39




ho già fatto il mio da sola... aspettiamo che arrivi il mio pacco poi magari si può proporre la cosa
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 12:02
Avatar

Photobucket

Group:
New Wonder friend
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Ok non c'è premura!!!
 
Top
16 replies since 9/8/2008, 16:21   305 views
  Share